CloudConf: Relatori

Una conferenza con una scaletta imperdibile!

Di cosa si parlerà alla CloudConf?

La CloudConf tocca tanti diversi argomenti legati all'innovazione e allo sviluppo IT.

Kubernetes

Scalabilità

Architetture Cloud

API Security

Serverless

Machine Learning

IaaS / PaaS

Internet of Things

Agile

Docker

Database

CI / CD

Security

Performance

Microservices

Coding




Non solo conferenza, ma un vero Evento sul Cloud

Sessioni gratuite di mentorship 1-to-1

Una conferenza non si svolge solo sul palco. Grazie al supporto di relatori e mentor specializzati, potrai prenotare sessioni di mentorship private 1-to-1 con esperti in diversi settore e tecnologie.

Durante le pause potrai condividere il tuo progetto con i mentor e ricevere feedback immediati per gestire al meglio le sfide informatiche che stai affrontando.

I mentor sono a disposizione per aiutarti a comprendere e adottare le ultime tecnologie.

 

Open Labs

Un'altra grande novità della CloudConf 2020!

Durante la giornata si terranno 4 diversi labs aperti ai partecipanti. A differenza dei talk, nei labs puoi toccare direttamente con mano le ultime tecnologie. I labs durano 75 minuti e rappresentano dei mini workshop gratuiti e aperti (fino ad esaurimento posti) dove puoi testare direttamente con il tuo portatile i diversi argomenti: container, cloud development & architecture, tracing & monitoring...

Novità Open Table: 24 lightning talk

Talk - discussione - confronto

Grazie al supporto di diverse community e meetup, durante le pause si terranno 24 diversi lightning talk in italiano divisi intorno a 8 diverse postazioni di proiezione, ognuna dedicata ad un diverso argomento. Ad ogni talk seguirà una discussione aperta con i partecipanti!

24 diversi interventi su 8 tecnologie!

 

Serverless
& IoT
Machine
Learning
Performance
& Optimization
Docker
& Kubernetes
Blockchain
& Database
PHP
& Cloud
Java
& Cloud
.NET
& Cloud

 

Allora, ti abbiamo convinto?

Acquista un biglietto

Stiamo collaborando con diversi meetup per arricchire i momenti di networking della conferenza!

Agli open table e nelle diverse pause, potrai incontrare i meetup e partecipare ai lightning talk: brevi interventi con discussione aperta che ti permetteranno di approfondire diversi temi dello sviluppo cloud, scoprire nuove tecnologie e ottenere feedback dagli altri partecipanti!

Gestisci un meetup/user group/community di sviluppatori? Contattaci per collaborare!

Tecnologia e divertimento!

Check-in rapido per non perdere tempo!

Abbiam odeciso di potenziare ulteriormento il servizio di checkin e di guardaroba per ottimizzare i tempi di accesso alla conferenza dandoti più tempo per incontrare gli altri partecipanti, parlare con gli sponsor e connetterti con nuove realtà.

 

Networking e Meetup Fest

Grazie alla web app ufficiale, puoi prenotare le sessioni private con i mentor e consultare continuamente scaletta e attività di networking, sponsor, open tables.

Non solo, puoi anche memorizzare i contatti dei partecipanti e scambiarti biglietti da visita virtuali per approfondire argomenti comuni, scambiare informazioni e rimanere sintonizzati anche dopo l'evento.

Infine, la sera prima della conferenza replicheremo quello che diventerà un piccolo appuntamento fisso di ogni CloudConf: si terrà un meetup fest presso un birrificio di Torino, dove conoscersi e divertirsi in un ambiente informale!

 
Allora, ti abbiamo convinto?

Acquista un biglietto

Ecco qualche altro buon motivo...


I partecipanti.

La CloudConf è un punto di ritrovo per sviluppatori, devops, freelance, CTO di ogni azienda. Coinvolge startup e grandi imprese. Veicola le novità del cloud attraverso interazione e networking tra sponsor, CTO e project manager.

Perchè la CloudConf è l'Evento dove ogni anno si parla di cloud in tutte le sue forme e applicazioni, esplorando gli argomenti più innovativi e più importanti del settore IT.


I relatori sul palco

Come sempre alla CloudConf partecipano le aziende più importanti con relatori d'eccezione e di esperienza internazionale, in grado di stupire con i loro talk e con contenuti sempre nuovi.

Annunceremo i relatori poco a poco, seguiteci sul sito per scoprirli!


7 edizioni, 7 sold out.

Nata nel 2013 con 100 partecipanti, la CloudConf è cresciuta di anno in anno, registrando sempre il tutto esaurito

Una sfida che si è rinnovata ogni anno portandoci all'edizione 2019 dove abbiamo ottenuto oltre 1000 registrazioni! Questa è stato possibile grazie alla volontà di fare sempre meglio, di stupire, di raccogliere i migliori relatori per una giornata eccezionale.


Non solo contenuti, ma anche networking.

Condividere, discutere, confrontarsi... tutti temi centrali dell CloudConf.

Grazie agli Open Table potrai assistere a 24 diversi lightning talk a cui seguiranno discussioni aperte. Potrai muoverti tra i numerosi sponsor nelle aree di catering, accedere al Business Corner o prenotare sessioni 1-to-1 gratuite con i mentor per consigli su specifiche tecnologie!


Ci piace crescere

Non solo nei numeri, ma anche nell'impegno e nei risultati. Ci piace migliorare e offrire un servizio sempre più completo

Per questo ogni anno ottimizziamo i tempi, studiamo ogni dettaglio, collaboriamo con decine di aziende, meetup, partner e sponsor per creare un grande evento senza aumentare il prezzo del biglietto.

Biglietti super scontati disponibili!

Riserva ora il tuo posto. Fattura elettronica supportata.

 

Domande frequenti

Cosa include il biglietto?

Accesso alla conferenza del 19 marzo, servizio guardaroba, gadget, colazione, pranzo e aperitivo finale. Incluse anche le varie attività di networking, accesso area sponsor, e lightning talk agli Open Table. Sessioni di Mentorship e Laboratori inclusi fino ad esaurimento posti.

 

Il biglietto include accessi ai workshop?

No. I workshop sono corsi ad-hoc che si terranno nel giorno precedente e successivo alla conferenza (il 18 e 20 marzo), e avranno un biglietto a parte.

 

Acquistando un biglietto CloudConf ho qualche agevolazione?

Sì, ottieni sconti e anterpima sui ticket dei workshop: i biglietti dei workshop verranno infatti resi disponibili prima a chi ha già comprato un biglietto CloudConf e in più otterrai uno sconto di 20 euro sul prezzo dei workshop.

 

Il biglietto CloudConf è rimborsabile?

No, tuttavia è possibile effettuare il cambio nominativo in qualsiasi momento, cedendolo così a un amico o collega.

 

In che lingua è l'evento?

I keynote principali sono in inglese. Le attività di netwroking e i lightning talk sono invece in italiano.

 

Posso pagare con bonifico bancario?

Per acquisti di gruppo e richieste specifiche sui pagamenti, scrivi a cloudconf@corley.it.